La Polaris Audio Srl utilizza per le proprie spedizioni i servizi dei corrieri nazionali espressi tra cui SDA Express Courier Spa, DHL Express, Tnt Global Express Spa. Puoi verificare lo stato delle tue spedizioni in qualsiasi momento, direttamente dal nostro sito (nella tua area riservata) oppure semplicemente visitando il sito ufficiale del corriere ed inserendo il numero di lettera di vettura (tracking) che comunicheremo a mezzo e-mail a spedizione avvenuta.
La merce viaggia sempre coperta da assicurazione contro furto e/o danneggiamento; in caso doveste ricevere un collo visibilmente danneggiato, è tassativamente necessario accettarlo con riserva. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo sulla lettera di vettura del vettore l'indicazione: "RITIRO CON RISERVA PERCHE' IL PACCO E' DANNEGGIATO" specificando anche il motivo della accettazione con riserva (es. "imballo schiacciato", "imballo bucato", etc).
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Le spese di giacenza, per il mancato ritiro (dovuto a qualsiasi causa) della merce in consegna, restano a totale carico del cliente: è fondamentale, pertanto, fornirci un indirizzo di consegna valido in fase di ordine, poiché esso non potrà essere variato una volta spedita la merce.
Le spese di spedizione sono GRATUITE (per ordini superiori ad Euro 299,00) nel caso di scelta del Corriere SDA.
Il costo minimo del trasporto , per ordini inferiori ad Euro 299,00 è pari ad Euro 6,10 Iva Inclusa.
La consegna avviene, in condizioni normali, in 24/48 ore lavorative dalla partenza della merce ed in base al Corriere prescelto in fase di ordine (i tempi stimati sono indicati nel modulo d'ordine).
Per alcune località, difficili da raggiungere, la consegna potrebbe avvenire in 72/96 ore.
Non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto. Il ritardo nella consegna non costituisce motivo di recesso dal contratto d'acquisto. Il tempo occorrente a ricevere la merce dipende, inoltre, dalla disponibilità dei prodotti ordinati, dall'ora in cui l'ordine viene inviato e dal metodo di spedizione prescelto. Gli Ordini inviati la sera e nel weekend saranno processati il primo giorno lavorativo utile.
Nota: Ti informiamo che i corrieri non effettuano ritiri o consegne nei weekend e nei giorni festivi. L'indirizzo fornitoci in fase di ordine non può essere una casella postale, ma deve essere, necessariamente, un indirizzo fisico.