Visitando il nostro sito, esso può archiviare informazioni sul tuo browser come "cookie". Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet, sono utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.

Close

Informazioni sui Pagamenti

La merce acquistata su Polaris Audio Srl può essere pagata con diverse modalità:

  • Bonifico Bancario anticipato
  • Conto Paypal / Carta di Credito

Ti preghiamo di fornirci l'esatto indirizzo e numero di telefono come risultano dall'estratto conto della tua carta di credito. Per i pagamenti con Carta di Credito o PayPal, l'indirizzo di destinazione deve necessariamente coincidere con quello di fatturazione della merce, ed il nome del titolare della carta di credito o del conto PayPal deve essere quello del destinatario della merce stessa. L'inesattezza dei dati fornitici potrebbe determinare ritardi nella lavorazione del tuo ordine. La tua carta di credito verrà addebitata soltanto al momento della spedizione della merce.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite "Bonifico Bancario anticipato", la merce ordinata dal Cliente verrà riservata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi, via fax o e-mail, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. La spedizione della merce ordinata potrà avvenire soltanto al momento dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente. Oltrepassata la scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato e la merce sarà svincolata e messa a disposizione per acquisti di altri clienti, senza ulteriori preavvisi.

CONTO PAYPAL

PayPal

La modalità di pagamento tramite Conto PayPal prevede l'utilizzo di un conto PayPal. Sul sito di Paypal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato solo all'atto della avvenuta spedizione del bene ordinato.


Close