XF-1000ES
Nuovo
disponibile
Versione migliorata dello Xindak XF-1000E, il condizionatore di rete XF-1000ES è dotato di un comodo voltmetro retroilluminato blu che consente di conoscere con immediatezza se la corrente erogata dall’impianto elettrico sia corretta per le proprie apparecchiature audio.
Questa unità adotta un sistema di filtraggio della rete elettrica di tipo multilivello e bidirezionale grazie all’impiego di condensatori e di induttanze di alta qualità, in modo da scongiurare gli effetti negativi causati dalle apparecchiature elettriche ed in modo da ridurre l’inquinamento presente nella rete elettrica domestica. La funzione di cerca fase e di regolazione della stessa consente all’utilizzatore di correggere in tempo reale la fase delle utenze collegate, spostando un apposito interruttore.
Questo condizionatore di rete dispone di prese separate per ogni specficia tipologia di apparecchio hi-fi da collegare: preamplificatori, finali di potenza/integrati, sorgenti digitali ed analogiche. Grazie a questa accortezza, ogni dispositivo collegato alla Xindak XF-1000ES opererà con un filtraggio specifico e mirato e non avverrà alcuno schiacciamento di dinamica od alterazione negativa del suono, che invece accade con i condizionatori di rete tradizionali che non adottano queste precauzioni tecniche. Il condizionatore di rete Xindak XF-1000ES è disponibile con 8 prese Schucko.
Specifiche Tecniche: