Nuovo
disponibile
Il cavo digitale Atlas Ascent 75 Ohm SP DIF è un cavo di progettazione sbilanciato di qualità superiore con un'impedenza ben definita di 75 ohm. Il conduttore centrale è realizzato in rame OCC, isolato da un dielettrico in polietilene espanso a bassissima perdita. Il conduttore di ritorno è realizzato in rame OFC.
La rete metallica strettamente intrecciata insieme ad un foglio di alluminio, fornisce una reiezione al 100% delle interferenze a radiofrequenza (RFI) garantendo che il segnale musicale sia libero da qualsiasi interferenza o rumore esterno. I conduttori sono coperti da un manicotto in PVC morbido e rifiniti con un tessuto grigio.
Ascent utilizza i nostri esclusivi connettori RCA Atlas in rame OCC con finitura in argento lucido. Questi connettori forniscono un percorso continuo per il segnale praticamente privo di discontinuità che può degradare il segnale musicale in modo sottile ma udibile.
Il risultato finale di questo nuovo sviluppo è un'interconnessione dal suono naturale che non sottrae alla musica, né aggiunge falsi dettagli o colorazioni indesiderate; aggiunte che spesso si sentono come "miglioramenti" del suono.
Questo nuovo eccezionale cavo di interconnessione è un abbinamento superbo con la gamma Ascent di cavi di interconnessione analogici e cavi per altoparlanti che permette agli amanti della musica di ottenere un percorso del segnale privo di barriere per la loro musica.