Nuovo
non disponibile
DLNA-DMR | Si |
FLAC | Si |
App Nativa | Si |
Sabre 32 | Si |
Deezer | Si |
Spotify | Si |
Tidal | Si |
UPnP | Si |
USB Host | Si |
Il lettore audio di rete CocktailAUDIO N15 è dotato di un convertitore DAC ESS Sabre 9018 e supporta una risoluzione massima di 32-bit/384 kHz e DSD64 / DSD128 / DSD256. Un apposito slot consente la installazione di un disco rigido interno per accogliere migliaia di file audio di qualità CD o Studio Master HD. Può essere controllato tramite una App dedicata per iOS o Android, o una interfaccia web tramite qualsiasi computer, smartphone o tablet.
Integra anche un amplificatore per cuffia e di un ingresso jack da 6,35mm standard.
Grazie alla presenza del server Samba e DLNA, il network player Cocktail Audio N15 può condividere i contenuti del proprio disco rigido, ma anche archiviare i file da un PC tramite una rete domestica. Risulta posibile anche copia file da un disco o pendrive USB collegato direttamente a N15 tramite porta USB.
Il pannello posteriore del CocktailAUDIO N15 è dotato di tutte le principali uscite audio digitali ed analogiche
Il lettore audio di rete CocktailAUDIO N15 è un network player compatibile con i protocolli DLNA DMS (Server) e DLNA DMR (Renderer) e può essere quindi utilizzato da uno smartphone o da un tablet come dispositivo destinatario di riproduzione musicale. Questo vale sia per file audio a risoluzione CD, sia per i file musicali in alta risoluzione. Il protocollo AirPlay è supportato per la riproduzione da computer Apple, da iTunes, da iPhone e da iPad. Inoltre, sono disponibli tutti i principali servizi di musica online di streaming come Spotify, Deezer, Tidal, Qobuz ed il protocollo Google Cast, oltre alle Radio Internet tramite Airable Tune In. Infine, Cocktail Audio N15 incorpora un convertitore digitale-analogico ESS Sabre 9018K2M che supporta file con risoluzione 24-bit/192 kHz, DXD 24-bit/352.8 kHz, e anche DSD 2,8 MHz, 5,6 MHz e 11,2 MHz.
Connessioni di Rete (Network)
Formati audio supportati
Connettori
Generali
DLNA-DMR | Si |
FLAC | Si |
App Nativa | Si |
Deezer | Si |
Sabre 32 | Si |
Spotify | Si |
Tidal | Si |
UPnP | Si |
USB Host | Si |
DLNA-DMR | Si |
FLAC | Si |
App Nativa | Si |
Deezer | Si |
Sabre 32 | Si |
Spotify | Si |
Tidal | Si |
UPnP | Si |
USB Host | Si |