Nuovo
disponibile
Coppia di cavi di interconnessione in scatola.
Gamma simmetrica dell'Element dell'Atlas
A completamento della fantastica gamma di cavi stereo e subwoofer della Atlas Element Integra, la gamma simmetrica di interconnessioni Atlas Element. Utilizzando quattro nuclei di conduttore OFC ad alta purezza e un dielettrico in polietilene ad alta efficienza cross linked, Atlas ha sviluppato e adattato questa topologia di cavi per fornire un suono ad alta fedeltà eccezionale per applicazioni audio specialistiche.
L'elemento simmetrico Atlas Element utilizza quattro nuclei che sono attorcigliati in modo elicoidale per massimizzare la reiezione di EMI, questo così come uno schermo al 95% fornisce un eccellente reiezione di RFI. La naturale reiezione del rumore indesiderato dovuto alla topologia di posa dei cavi fornisce una fantastica base per la creazione di tipi di cavi bilanciati e sbilanciati.
Informazioni sul prodotto
Nell'Element simmetrico da OFC XLR a XLR non collochiamo barriere di materiali con caratteristiche diverse, come la saldatura, nel percorso del segnale; pertanto le spine OFC XLR Atlas OFC impiegate sono i nostri unici tipi di spine senza saldatura, non comprimibili.
L'interconnessione audio analogica analogica simmetrica OFC XLR - XLR Element utilizza due coppie identiche per il segnale e i conduttori di ritorno, lo schermo con una copertura del 95% respinge inoltre le interferenze RFI. Le coppie di conduttori interni di conduttori legati dedicati al segnale ed ai segnali di ritorno sono poi cablati in modo completamente bilanciato. Le interconnessioni bilanciate riducono il rumore quando sono usate in sistemi bilanciati tra l'amplificatore e il preamplificatore, per esempio.
I conduttori OFC con dielettrico in polietilene a legami incrociati migliorano il trasferimento del segnale riducendo le cancellazioni dannose. Con i cavi bilanciati simmetrici Element sperimenterete le gioie dell'ascolto di un segnale di larghezza di banda più ampia; esso fornirà un suono uniforme senza enfasi artificiale o forzata delle frequenze più alte per rendere il suono più brillante, in modo da impressionare come fanno di solito i cavi placcati in argento. Offrirà un suono realistico e preciso con un'eccellente larghezza, altezza e profondità.
Le spine XLR Atlas sono cablate come segue:
Alcuni produttori di amplificatori cablano i loro sistemi con diverse convenzioni. Controllate sempre con le istruzioni del produttore prima di ordinare.