Nuovo
disponibile
La serie EX è tarata per riprodurre la qualità del suono con l'equilibrio dei medi e l'estensione regolare in entrambe le estremità, alta e bassa. L'EX-M7 è l'ultimo amplificatore di potenza stereo.
L'M7 di Kinki Studio è dotato di doppi trasformatori toroidali incapsulati da 400VA, 2 coppie di EXICON Laterals MOSFET e un enorme banco di condensatori di riserva di potenza. È una versione essenziale di quello che offriva il premiato EX-M1, ma come un amplificatore di potenza stereo.
Il buono di EX-M1 rimane, ricco di qualità tonale, dettagli, dinamica e alta risoluzione.
COSA C'È DI PIÙ?
Cosa c'è di più? Paragonato al pluripremiato integrato EX-M1, lo slew-rate EX-M7, SNR, gamma dinamica, un'alimentazione istantanea (72VDC, 18A di picco) sono semplicemente incredibili. Accoppiato con il suo compagno naturale EX-P7 preamplificatore, sei pronto per un'amplificazione premium per i tuoi diffusori difficili da pilotare.
PRONTO PER L'HOME THEATER
L'EX-M7 è dotato di trigger a 12V. Abbinamento perfetto con l'AVR premium per migliorare l'esperienza Home Theater. La EX-M7 può essere usata per pilotare i diffusori anteriori L/R o, letteralmente, tutti i diffusori multicanale del sistema con più set di EX-M7. Anteriore L/R, posteriore L/R, altezza anteriore L/R, ecc.
250Watt RMS su 8 Ohm
Bene, siamo prudenti. L'amplificatore può tecnicamente erogare molti più watt di quelli dichiarati. Non vogliamo entrare nel gioco dei numeri. Confidiamo che voi, in quanto consumatori intelligenti, non guardiate solo il numero. Il design, la scelta dei componenti, la messa a punto, è la chiave del buon suono.
CARATTERISTICA DEL SUONO
Neutralità e musicalità erano gli obiettivi da raggiungere. Qualità tonale ricca, immagine sonora vivida, dettagli, alta risoluzione e dinamica. La scelta dei componenti, il design e l'accordatura fanno proprio questo.
È la firma sonora degli apparecchi Kinki Studio.
Considerate il nostro premiato EX-P7 da abbinare al finale stereo EX-M7. I nostri amplificatori sono ad accoppiamento diretto senza alcun condensatore nel percorso del segnale. Questo produce meno colorazione, alta risoluzione, qualità del suono veloce e trasparente.
Se desiderate utilizzare altri preamplificatori, vi informiamo che non raccomandiamo l'uso di preamplificatori OTL a valvole con accoppiamento DC. Il DC-offset di tali preamplificatori può fluttuare man mano che il tubo/valvola invecchia e si deteriora.
Potreste avvertire leggeri rumori di pop/clicks ai diffusori, probabilmente causati dal DC-offset del preamplificatore. Alcuni preamplificatori/sorgenti possono avere un piccolo DC-offset in uscita, in generale, si raccomanda di tenerlo <= 50mVDC.
Il DC-offset è dannoso per gli altoparlanti. I nostri amplificatori sono dotati di un circuito di protezione degli altoparlanti allo stadio di uscita. Il circuito di protezione si attiva per tagliare l'uscita dell'amplificatore (per proteggere gli altoparlanti) quando rileva un 0,8VDC all'uscita degli altoparlanti.
Specifiche tecniche