Nuovo
non disponibile
Nel 2003 Opera Consonance ha introdotto la prima versione del CD 2.2. Si tratta di un lettore CD con risoluzione a 24bit/192khz , dotato di uno speciale superclock.
Negli ultimi 7 anni il Consonance CD2.2 è stato ulteriormente migliorato nel tempo, al fine di raggiungere risultati sonici ancor più raffinati e per poter essere ancor più completo sotto l'aspetto delle funzionalità digitali.
La sezione DAC è caratterizzata da una uscita completamente bilanciata (è un lettore CD realizzato in struttura completamente bilanciata), in grado di ricreare un suono molto naturale ed estremamente piacevole all'ascolto.
Grazie all'impiego di un valvola Sovtek 6H30, lo stadio di uscita RCA rende la riproduzione musicale molto delicata e rilassante.
La nostra scelta di adottare un valvola Russa di derivazione militare, la 6H30, è motivata non soltanto dal fatto che questo doppio triodo suona in maniera eccellente, ma anche perchè è una valvola estremamente lineare nella risposta in frequenza.
Il nuovo Lettore CD Opera Consonance Reference CD2.2MK3 consente, inoltre, di accettare l'ingresso digitale attraverso la nostra "Wireless Digital Trasmitter Box 1.0" o anche da altre meccaniche CD, Decoder TV ed anche attraverso le uscite digitali ottiche e coassiali provenienti da lettori CD o da qualsiasi altro dispositivo dotato di uscita digitale PCM: grande qualità del suono unita alla massima versatilità e flessibilità di impiego.
Specifiche Tecniche